Quando uscirà il Live Action di ONE PIECE su Netflix? gli ultimi rumor sulla produzione

Quando uscirà il Live Action di ONE PIECE su Netflix? gli ultimi rumor sulla produzione
di

Il Live Action di ONE PIECE è ancora immerso nel mistero e la produzione continua a svelare solo piccoli e saltuari dettagli di tanto in tanto. Allo stato attuale delle cose il colosso americano non ha ancora rilasciato una data ufficiale d'uscita, tuttavia una nuova voce di corridoio potrebbe allontanare la finestra di debutto della serie tv.

Malgrado i pochi indizi disseminati qua e là da parte di Netflix, sembra che i produttori siano ancora alle prese con il casting nonostante alcune prime indiscrezioni su qualche possibile interprete, su tutti il ruolo di Nami affiancato ad Emily Rudd. Tra i pochi dettagli trapelati, inoltre, vi è anche il logo ufficiale del Live Action di ONE PIECE rilasciato in occasione della fine della stesura della sceneggiatura della premiere.

Ad ogni modo, recentemente Production Weekly ha rilasciato un'altra clamorosa voce secondo il quale la produzione della serie tv dovrebbe cominciare precisamente nel primo trimestre del 2022. Se tale rumor dovesse rivelarsi corretto, allora diventa presumibile pensare che il live action non vedrà la luce su Netflix prima del 2023. Non ci resta dunque che attendere l'ufficialità in merito e ulteriori novità che, come di consueto, riporteremo tempestivamente tra le nostre pagine.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo nuovo rumor? Fatecelo sapere con un commento nello spazio adibito in fondo alla pagina.