Quando uscirà Megalo Box? I fan dovranno attendere parecchio

Quando uscirà Megalo Box? I fan dovranno attendere parecchio
di

Lo scorso anno gli spettatori hanno potuto fare la conoscenza di Junk Dog, il giovane pugile che si è creato una carriera nel mondo del Megalo Box. Questo prevede uno sport che non è più combattuto con i semplici pugni, bensì con l'ausilio di protesi meccaniche particolari. Da poco è stata annunciata una seconda stagione per Megalo Box.

Tuttavia i dettagli divulgati sono stati ben pochi. Oltre un teaser trailer di pochi secondi e che poco fa presagire della futura trama, la produzione non aveva definito neanche una data di uscita per la seconda stagione di Megalo Box. Gli ultimi report però hanno rivelato quando potremo di nuovo vedere gli scontri di Junk Dog su schermo.

Secondo AnimeTVjp, lo sviluppo di Megalo Box 2 sarà molto lungo, tanto che la finestra di uscita dell'anime è fissata tra gli ultimi mesi del 2020 e i primi del 2021. Un'attesa che durerà quindi tra un anno e un anno e mezzo, con un nuovo ciclo di lotte sul ring che potrebbe durare nuovamente 12 episodi, come per la prima serie.

Megalo Box 2 sarà ambientato sette anni dopo e già abbiamo potuto osservare le versioni più adulte di Joe e Sachio, oltre a uno sguardo a tutti i rivali di Junk Dog. Considerato che la produzione sarà lunga, ci sarà però tempo per conoscere i dettagli e, nel mentre, si può ripassare la prima stagione di Megalo Box.