Quando verrà annunciata la Stagione 2 di Chainsaw Man? C'è una data, secondo un leak

Quando verrà annunciata la Stagione 2 di Chainsaw Man? C'è una data, secondo un leak
di

Con la resa dei conti tra Katana Man e Denji si è chiusa la prima stagione di Chainsaw Man. Alle dodici puntate prodotte da Studio MAPPA non è ancora stato annunciato alcun sequel. Quando verrà annunciata la Stagione 2 di Chainsaw Man?

Per l'utenza Reddit Chainsaw Man è stato uno dei migliori anime del 2022, merito della regia perfetta di Studio MAPPA e della trama e dei personaggi travolgenti, sadici e irriverenti. Tuttavia, a differenza di tante altre serie terminate nello stesso periodo non è ancora stato annunciato un sequel.

La Stagione 2 di Chainsaw Man non sembra essere vicina, con lo studio d'animazione sempre oberato di lavoro e con risorse tutt'altro che infinite. Al momento non si sa dunque ancora nulla di ufficiale, ma secondo un leak la data dell'annuncio di Chainsaw Man è stata già definita.

Il 20 maggio 2023 si terrà un evento speciale chiamato Chainsaw Man Festival a cui parteciperanno i membri del cast e dello staff che hanno preso parte alla produzione. Stando ai leak proprio questa manifestazione sarà il teatro dell'annuncio di Chainsaw Man 2, magari accompagnato da un trailer o da una visual. Se davvero Studio MAPPA dovesse togliere i veli in quell'occasione, allora Chainsaw Man Stagione 2 uscirebbe nell'inverno 2024 o al massimo nella stagione primaverile.

Quanto è interessante?
2