Quanto vi piacerebbe assistere al crossover fra Dragon Ball Z e Hunter X Hunter?

di
Utilizzato anche da Digimon e altre opere, il primo anime ad introdurre il concetto di “fusione” è stato senza dubbio Dragon Ball Z, il quale scatenò la sfrenata fantasia di fan che, negli anni, non solo hanno fuso i personaggi più impensabili, ma soprattutto si sono ritrovati a dar vita a crossover talvolta ben realizzati.

Solo qualche giorno fa, ad esempio, un ispirato artista giapponese ha condiviso via Twitter due interessanti sketch che vedono Gon Freecss e Killua Zoldyck di Hunter X Hunter indossare rispettivamente gli abiti di Future Trunks e Great Saiyaman di Dragon Ball Z. Curiosamente, entrambi i ragazzi appaiono molto più grandi del solito, e la capigliatura dello stesso Killua risulta leggermente diversa, suggerendo come questi schizzi siano ipotetiche e ben realizzate fusioni fra i personaggi soprammenzionati.

Voi che ne pensate degli accostamenti proposti dall’artista? E soprattutto, vi piacerebbe un giorno assistere ad un crossover, cartaceo o meno, fra le opere più famose dei sensei Akira Toriyama e Yoshihiro Togashi?