Quanti episodi ancora durerà il Torneo del Potere indetto da Zeno in Dragon Ball Super?

di
Sebbene manchino solo sette minuti al termine del Torneo del Potere di Dragon Ball Super, l’esito della competizione indetta dal sommo Zeno appare ancora alquanto incerto, anche perché gli ultimi spoiler ci hanno suggerito dei curiosi sconvolgimenti.

In attesa di poter visionare i prossimi episodi dell’attuale arco narrativo, ossia la cosiddetta “Saga della Sopravvivenza degli Universi”, i colleghi del portale ComicBook ci ricordano quest’oggi di un leak trapelato in rete durante lo scorso autunno, il quale vedeva la suddetta saga concludersi entro e non oltre il mese di marzo 2018.

Prendendo questa finestra temporale per buona, e tenendo presente le due settimane di pausa che la serie si prenderà nei prossimi mesi (a causa di due diverse maratone che si terranno, rispettivamente il 25 febbraio e l’11 marzo, nelle città di Tokyo e Nagoya), l’episodio che sarà trasmesso il 25 marzo 2018, per l’esattezza il 131°, potrebbe realmente rivelarsi l’ultimo dell’attuale arco narrativo. Di conseguenza, poco meno di dieci settimane e un massimo di otto puntate ancora potrebbero separarci dall’agognato finale del Torneo del Potere.

Ma cosa potrebbe accadere nei restanti otto episodi della saga? Come appreso nei giorni scorsi, Gohan e Golden Freezer stanno per scambiarsi gli avversari: mentre il Saiyan affronterà il rapidissimo Dyspo, il tiranno intergalattico e C-17 faranno presto i conti con la forza di Toppo, il nuovo Dio della Distruzione. Goku e Vegeta, terminati gli scontri dei scompagni di squadra, avrebbero dunque almeno quattro o cinque episodi per superare anche l'ultimo ostacolo rappresentato dal mastodontico Jiren il Grigio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3