Le ragazze di Rent-a-Girlfriend ci saluteranno presto

Le ragazze di Rent-a-Girlfriend ci saluteranno presto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Rent-a-Girlfriend ("Fidanzata a noleggio") è un manga shōnen scritto e disegnato da Reiji Miyajima, che debuttò nel 2017 su Weekly Shōnen Magazine, mentre in Italia distribuito da JPOP. Lo conoscevate?

Arriva dal seguitissimo profilo Twitter @AniNewsAndFacts la notizia che Reiji Miyajima è già concretamente ai lavori sul capitolo finale del manga.

Rent-a-Girlfriend è una commedia romantica dalle connotazioni ecchi (contenuto erotico leggero). Ai fan del genere, prima di proseguire la lettura, potrebbe far piacere un po' di riscaldamento dando un occhio alle ragazze di Rent-a-Girlfriend in outfit maid.

Tornando a noi, per chi non conoscesse il franchise: il protagonista è Kazuya Kinoshita, un ventunenne emarginato dai coetanei, che ha poco successo tra le ragazze. La fine di una relazione lo porta in depressione e, tra varie vicissitudini, arriva a fare la scelta di noleggiare una fidanzata (Mizuhara Chizuru) con una app. Si susseguono, dunque, delle serie di situazioni tragicomiche, toccando non raramente i tipici clichè del genere ecchi.

Si tratta, insomma, di un fumetto per letture leggere e serate spensierate. Magari rientrando a casa dopo un lungo viaggio in treno. Sapevate che Rent-a-Girlfriend a Shibuya ha ricevuto uno spazio pubblicitario nella trafficatissima stazione di Tokyo?

Quanto è interessante?
2