RaiGulp, arriva Mimi e la nazionale di pallavolo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

RaiGulp, rete gratuita del digitale terrestre Rai, trasmetterà, per la felicità dei molti nostalgici degli anime anni' 70 e '80, Mimi e la nazionale di pallavolo dal 14 febbraio. Ricordiamo che l' anime è pubblicato in box dvd dalla casa editrice milanese Yamato Video, che a quanto pare fornisce la stessa emittente Rai per la programmazione animato.

Maggiori informazioni dal sempre attendibile forum ANIMEFUN:

Su Rai Gulp dal 14 Febbraio verrà trasmesso l'anime Mimì e la nazionale di pallavolo (fonte AntonioGenna's Cartoon News)!!!
Non si sa ancora l'ora.
La trama dell'anime, anche se conosciutissimo, è la seguente (fonte wikipedia):
Mimì Ayuhara è una studentessa di ginnasio che si appassiona alla pallavolo, sport che l'aveva aiutata a guarire da piccola da alcuni problemi di salute. Dopo essere entrata nella squadra della sua scuola, il Fujimi, riesce a imporsi grazie alle sue straordinarie capacità e viene scelta come capitano. Assieme alla sua amica Midori porterà per due volte la sua squadra in finale nel torneo nazionale scolastico.
Poi, sempre assieme a Midori, viene scelta per far parte della squadra nazionale juniores, con cui disputa un campionato mondiale negli Stati Uniti, nel quale il Giappone si piazza al secondo posto dietro all'Unione Sovietica.
Tornata in patria, Mimì riprende a giocare con la squadra del Fujimi, questa volta al Liceo, riuscendo a vincere il campionato nazionale per due volte consecutive.

Sicuramente il master sarà Yamato Video in quanto Rai Gulp sta acquistando dalla Yamato svariati anime!
Ora nasce un quesito: CHE DOPPIAGGIO UTILIZZERANNO???


RaiGulp, arriva Mimi e la nazionale di pallavolo