di

Il mese di marzo si avvia verso la fine con il botto. Nella giornata di oggi, sabato 23 marzo, allo stand di Kadokawa all'AnimeJapan 2019 è stata confermata una seconda stagione della serie animata tratta dal romanzo Re:ZERO -Starting Life in Another World-.

Un grande annuncio quello dato poche ore fa durante un evento tenutosi all’AnimeJapan 2019: la seconda stagione di Re: Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (titolo inglese Re:ZERO -Starting Life in Another World) è stata confermata.

Il progetto animato, tratto dall'omonima light novel scritta da Tappei Nagatsuki ed illustrato da Shinichirou Ootsuka, riceverà dunque un seguito e secondo quanto rilasciato durante la conferenza, gli attori Yūsuke Kobayashi, Rie Takahashi, Yumi Uchiyama, Inori Minase, Rie Murakawa, Satomi Arai e Takehito Koyasu torneranno a coprire i ruoli rispettivamente di Subaru, Emilia, Puck, Rem, Ram, Beatrice e Roswaal.

In occasione dell'evento è stato proiettato un primissimo video promozionale alquanto intrigante e sconcertante, privo di alcun suono o parola. In calce all'articolo potete anche ammirare una meravigliosa key visual che ritrae i due protagonisti in primo piano in mezzo ad una foresta e con una terribile e inquietante figura che troneggia alle loro spalle. Il sito ufficiale ha inoltre svelato, tramite un teaser trailer e una prima key visual, che il secondo OAV del franchise farà il suo debutto durante l’autunno del 2019. Siete emozionati per queste incredibili notizie?

Ricordiamo che l'opera originale, edita in Italia da J-POP, ha ispirato una serie animata di 25 episodi prodotta da White Fox, andata in onda nel 2016, e un primo OVA uscito in Giappone il 6 ottobre 2018.

Quanto è interessante?
4
Re:Zero, confermata la seconda stagione dell'anime!