di

Sono passati diversi mesi dalla distribuzione dell'ultimo trailer di Re:Zero Hyouketsu no Kizuna, il secondo OVA ufficiale dedicato all'anime di Studio White Fox. Oggi, a sorpresa, il sito ufficiale della serie ha finalmente pubblicato il trailer di lancio confermando anche la tanto attesa data di uscita: l'8 novembre 2019.

La prima stagione dell'adattamento anime di Re:Zero è andata in onda nel lontano 2016, ottenendo un responso più che positivo da parte dei fan. Il primo OVA, intitolato Memory of Snow, è stato diffuso nell'autunno nel 2018, poco dopo l'annuncio di un secondo episodio speciale.

Il nome completo di questo secondo OVA sarà "Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu - Hyouketsu no Kizuna" e adatterà il Volume speciale Re: Zero Prequel: Bond of Ice, pubblicato per la prima volta il 24 giugno 2016. La puntata fungerà da prequel e racconterà l'incontro tra Emilia e Puck.

Oltre al trailer ufficiale osservabile in cima all'articolo è stata condivisa poche ore fa anche una nuova Key Visual, disponibile alla visione in calce. Dopo la messa in onda di questo secondo speciale le energie dello staff di Studio White Fox saranno presumibilmente ridirette verso il making off della seconda stagione, annunciata lo scorso 23 marzo e pronta a debuttare ad inizio 2020.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo trailer? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
2