Ecco le reaction dei fan di Fairy Tail alla fine prossima dell'anime

Ecco le reaction dei fan di Fairy Tail alla fine prossima dell'anime
di

Ben undici anni di manga, quasi altrettanti di anime. Fairy Tail sta per arrivare a conclusione con il finale delle avventure di Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia ed Happy, quel trio che si ritrovò per caso nella prima storia scritta e disegnata da Hiro Mashima. Domenica prossima l'anime arriverà a concludersi e i fan sono già in lutto.

La battaglia tra i Dragon Slayer e Acnologia terminerà con l'episodio di Fairy Tail 328, il finale della saga. I protagonisti stanno mettendo tutto se stessi nel portare a termine il compito, e i fan già stanno iniziando a dare i primi tributi alla serie. Su Twitter principalmente, ognuno ha ricordato a proprio modo i dieci anni di anime di Fairy Tail, pubblicando scene importanti o facendo raffronti tra l'inizio e la fine della serie, o ancora collage di alcune delle scene più immortali ed epiche.

Fairy Tail è un manga scritto e disegnato da Hiro Mashima, pubblicato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha tra il 2 agosto 2006 e il 26 luglio 2017. Dalla serie sono nati tanti spin-off cartacei come Fairy Tail Zero e l'attuale sequel Fairy Tail: 100 Years Quest. L'anime prodotto da A-1 Pictures è andato avanti per 175 episodi dal 2009 al 2013, per poi riprendere con una seconda fase durata dal 2014 al 2016 con 102 episodi. L'ultima stagione è quella attualmente in corso, la quale conterà 51 episodi trasmessi tra il 7 ottobre 2018 e il 29 settembre 2019. Fairy Tail è stato poi adattato in tanti OVA speciali e anche lungometraggi, ma nel futuro ci sarà di certo la prosecuzione con l'adattamento animato di Fairy Tail: 100 Years Quest.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1