Ecco la reazione dei fan all'ultimo episodio di L'attacco dei Giganti

Ecco la reazione dei fan all'ultimo episodio di L'attacco dei Giganti
di

"Sole di Mezzanotte", uno degli episodi di L'attacco dei Giganti più attesi, è stato messo in onda domenica in Giappone e ieri per l'Italia, grazie a VVVVid. Sin dalle anticipazioni che furono mostrate alla fine della prima parte della terza stagione, i fan che seguono solo la serie animata si sono domandati cosa potesse far lottare Eren e Levi.

Gli ultimi episodi di L'attacco dei Giganti sono stati estremamente brutali, con una morte dietro l'altra, e quest'ultimo non fa eccezione. I protagonisti si sono trovati davanti a scelte impreviste e importanti, che hanno sancito la salvezza di Armin e la morte di Bertholt e di Erwin, per motivazioni diverse. Sta di fatto che questo era uno degli episodi più attesi dai fan, e infatti questi si sono scatenati su Twitter negli scorsi due giorni recapitando al mondo le loro impressioni.

C'è naturalmente chi ha fatto il tifo per Armin, il ragazzo che si è sacrificato per il bene di Eren e dell'umanità, e chi per Erwin, il comandante che ha sacrificato tanti suoi compagni per raggiungere lo stesso scopo. Alcuni hanno anche indetto dei sondaggi, cercando di capire l'utenza quale personaggio volevano di più veder vivere. C'è anche chi spiega le motivazioni di Levi, o chi è rimasto basito per la morte brutale che ha dovuto subire Bertholt, nonostante il ragazzo abbia condannato tante persone ad essere divorate dai giganti.

Quali sono state le vostre impressioni sul 55° episodio de L'attacco dei Giganti?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2