Le reazioni dei fan al Pikachu Gigante visto nell'ultimo episodio di Pokémon

Le reazioni dei fan al Pikachu Gigante visto nell'ultimo episodio di Pokémon
di

Con l'uscita dei videogiochi Pokémon Spada e Scudo abbiamo dovuto dire addio alle Mega Evoluzioni e alle mosse Z, che avevano accompagnato Ash e i suoi compagni ad Alola, per far spazio ad un nuovo tipo di "trasformazione" presente unicamente nella regione di Galar e legata al fenomeno Dynamax e Gigamax, che rende i Pokémon molto più grandi.

Era quindi solo questione di tempo prima che il Pikachu di Ash, mascotte del brand, si mostrasse in tutta la sua grandezza. Nell'ultimo episodio della nuova serie dedicata ai mostriciattoli tascabili abbiamo visto concludersi lo scontro del Pokémon World Championship tra Lance e il campione di Galar, Dandel, e quando sul campo di battaglia appare un Drednaw selvatico pronto a Dynamaxare, Pikachu decide di fare la stessa cosa, pronto a combattere.

Come potete leggere nei diversi post in calce alla notizia, molti fan hanno immediatamente pensato al vecchio e più tarchiato design del piccolo topo elettrico. Nonostante possa sembrare poco agile a prima vista il Pokémon di Ash si è mostrato ancora una volta capace di mettere in difficoltà il suo avversario con uno scontro particolarmente intenso.

Probabilmente vedremo altre forme Dynamax nel corso della serie, come avvenuto già per Snorlax, e dagli spoiler degli episodi 15 e 16 sembra che presto la squadra di Ash avrà un nuovo membro, il pokémon di tipo spettro-veleno Gengar, che ricordiamo avere anche una forma Gigamax.

FONTE: Comicbook.com
Quanto è interessante?
2