Ecco le reazioni dei fan all'ultimo capitolo di Dragon Ball Super

Ecco le reazioni dei fan all'ultimo capitolo di Dragon Ball Super
di

Nell'ultimo periodo il manga di Dragon Ball Super sta riscuotendo particolare successo grazie al nuovo villain introdotto durante l'arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica, ovvero il malvagio stregone Moro, chiamato anche Divoratore di Pianeti per i suoi particolari poteri.

Il personaggio di Moro è riuscito a dare una nuova luce alla trama della nuova opera firmata Akira Toriyama e che presenta i disegni del talentuoso Toyotarō, arrivando addirittura ad essere considerata la migliore storia dai tempi di Dragon Ball Z.

Il capitolo 58 ha visto l'arrivo di Goku sulla Terra, grazie alla sua Trasmissione Istantanea. Dopo aver facilmente sconfitto, con estrema facilità, alcuni scagnozzi dello stregone, che avevano causato non pochi problemi al resto dei Guerrieri Z, il Sayan ha deciso di mostrare subito la prima forma dell'Ultra Istinto, chiamata "Segno".

Di fronte all'intensità vista nelle pagine del capitolo, i fan hanno reagito in maniera entusiasta, come si può vedere nei post in calce alla notizia. Mentre alcuni hanno deciso di riferirsi solo a queste ultime tavole di Dragon Ball Super, altri fan hanno preferito soffermarsi sull'intera serie, sperando anche nella trasposizione animata della saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica.

Inoltre, la crudeltà e il divertimento mostrati da Moro potrebbero farlo sembrare simile ad un altro, grande, villain dell'universo creato da Toriyama, ovvero Cell. Opinioni che non fanno che rendere ancora più grande l'aspettativa su quello che potrebbe essere lo scontro finale con questo nuovo nemico, anche se manca all'appello Vegeta, che potrebbe sorprendere i lettori con le tecniche apprese sul pianeta Yardrat.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3