Le reazioni dei fan all'ultimo episodio di My Hero Academia sono esplosive!

Le reazioni dei fan all'ultimo episodio di My Hero Academia sono esplosive!
di

Mentre aspettiamo l'arrivo in Italia dell'episodio finale della quarta stagione di My Hero Academia i fan di tutto il mondo stanno reagendo con entusiasmo di fronte alle incredibili animazioni prodotte da Studio Bones per lo scontro tra Endeavor, Hawks e un potente Nomu, che già si erano viste in un bellissimo trailer.

Portare su schermo uno scontro di tale livello è sicuramente qualcosa di ambizioso, eppure sembra che lo studio in questione sia stato in grado di sorprendere gli spettatori presentando la spettacolare potenza dei Quirk di quelli che sono attualmente i due Pro Heroes più potenti.

In fondo alla pagina potete trovare le numerose e differenti reazioni che i fan hanno avuto guardando l'ultimo episodio della quarta stagione dell'opera di Kohei Horikoshi. Dai commenti emerge non solo l'aspetto epico dello scontro, ma anche un'attenzione particolare al Quirk del padre di Shoto Todoroki, ovvero il Pro Hero Endeavor, diventato trend su Twitter proprio nelle scorse ore.

Alcuni addirittura non hanno esitato a definire l'episodio in questione come il migliore dell'intera serie, altri invece hanno deciso di mettere a confronto le stupende tavole del manga con alcuni frame presi dalle scene più intense delle scontro. Gli ottimi risultati ottenuti dal lavoro dello Studio Bones per gli episodi visti finora lasciano semplicemente sperare in una altrettanto buona realizzazione della quinta stagione, prevista per il 2021, secondo alcuni rumor.