Le reazioni dei Mugiwara dopo la cattura del protagonista di ONE PIECE diventano virali

Le reazioni dei Mugiwara dopo la cattura del protagonista di ONE PIECE diventano virali
di

I fan del manga hanno potuto godere di questa scena quasi un anno fa, dopo lo scontro tra Rufy e Kaido culminato con un massacro a senso unico. L'imperatore non ha minimamente battuto ciglio davanti al giovanissimo pirata, concludendo quello che è stato il primo atto di Wanokuni. Ma prima della conclusione c'è stata una scena particolare.

L'episodio 916 di ONE PIECE ha portato con sé la cattura definitiva di Rufy, ora imprigionato nelle celle della prigione di Udon, sotto il controllo di Kaido. La notizia viene diffusa a tutto il paese dei samurai, arrivando naturalmente anche ai compagni Mugiwara che stanno facendo di tutto per mantenere un profilo basso.

Quando il manifesto di cattura arriva a Franky, Nico Robin, Usopp e Zoro si possono vedere le loro buffe espressioni, denominate "ha", ricalcando uno stile del teatro giapponese. Indubbiamente sono rimasti sbigottiti dalla cattura piuttosto rapida del loro capitano, li rivedremo insieme in futuro?

ONE PIECE ha concluso quindi la prima fase di Wanokuni, durata dall'episodio 892 del 7 luglio 2019 all'episodio 916 di domenica 5 gennaio. La prossima settimana l'anime entrerà in un nuovo breve racconto che lascerà sicuramente tutti i fan dell'opera piuttosto sbigottiti, e a cui si aggiungeranno nuovi personaggi di ONE PIECE.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2