Le reazioni al trailer de L'Attacco dei Giganti 4, tra ritorni spettacolari e meme

Le reazioni al trailer de L'Attacco dei Giganti 4, tra ritorni spettacolari e meme
di

Una serie come L'Attacco dei Giganti non può non far parlare di sé. Osannato in tutto il mondo, manca poco prima di raggiungere al tanto desiderato finale che tiene incollati gli spettatori ai televisori e schermi di varia natura da quasi 10 anni. Dopo una prima parte di 16 episodi, nel 2022 arriveranno gli ultimi episodi de L'Attacco dei Giganti.

Sarà la conclusione magistrale di una storia che ha visto molti personaggi andare alla ricerca della libertà, per poi trovare vari muri da abbattere. Una contro l'altra, le fazioni di Eldia e Marley daranno vita a una guerra su vasta scala che incomincerà da Shiganshina, ambientazione degli ultimi episodi della prima parte de L'Attacco dei Giganti 4.

Per iniziare a creare hype tra il pubblico, il canale Pony Canyon ha pubblicato il trailer de L'Attacco dei Giganti 4 parte 2 dove, in pochi secondi, si vedono di nuovo Eren e gli altri protagonisti in azione. È piaciuto ai fan questo video? Sembra di sì a giudicare dalle reaction su Twitter. In tanti sono stati contenti di rivedere i loro personaggi preferiti o alcune scene che attendevano di vedere trasposte dal manga.

Non manca però chi ha fatto qualche commento ironico sulla 3DCG o chi ha visto nella posa di Yelena un meme. E voi invece che avete pensato del trailer de L'Attacco dei Giganti final season?