di

L'anime di Goblin Slayer pubblicato nel 2018 ha ottenuto un buon successo, e ciò ha avuto naturalmente effetti positivi su tutto il franchise. La storia originale di Kumo Kagyuu, nel formato di light novel, è stata la prima a vedere un aumento consistente delle vendite dei tanti volumi finora pubblicati dalla casa editrice Square Enix.

La light novel di Goblin Slayer ha venduto complessivamente ben sei milioni di copie e sono arrivate ovviamente le celebrazioni. Uno dei tanti modi usati per festeggiare il lieto evento è stata la divulgazione di un nuovo trailer relativo all'OAV Goblin Slayer: Goblin's Crown che debutterà nei cinema nipponici a partire dal primo febbraio 2020. Goblin's Crown adatterà il quinto tankobon della storia.

L'opera dello studio White Fox si mostra in un video di un minuto, con i soliti goblin, piccoli ma minacciosi, affrontati dal gruppo di protagonisti di cui abbiamo fatto la conoscenza durante i 12 episodi di Goblin Slayer. Il trailer mostra anche i vari contenuti del franchise, passando dalle copertine dei volumi di light novel e manga e per un poster con le protagoniste mentre si godono una serata alle terme. In alto potete osservare il video trailer distribuito per l'occasione.

Non perdetevi la nostra recensione di Goblin Slayer, fantasy oscuro disponibile sia su Netflix che su VVVVid.

Quanto è interessante?
2