Record of Ragnarok: lo scontro tra dei e umani nel trailer della Stagione 2 di Netflix

Record of Ragnarok: lo scontro tra dei e umani nel trailer della Stagione 2 di Netflix
di

Tratto dal manga omonimo scritto da Takumi Fukui e Shinya Umemura e disegnato da Chika Aji, Record of Ragnarok è arrivato su Netflix nell'estate del 2021. L'adattamento anime non ha convinto del tutto, ma la battaglia tra umani e dei prodotta dallo studio Graphinica sta per avere una seconda possibilità.

Record of Ragnarok Stagione 2 sta per arrivare e Netflix lo ricorda alla community di appassionati condividendo un nuovo filmato promozionale che ne anticipa gli eventi. La battaglia finale tra l'umanità e le divinità sta per avere luogo a breve. Le prime dieci puntate di Record of Ragnarok 2 verranno rilasciate sul catalogo della piattaforma streaming il 26 gennaio 2023.

Il teaser trailer rilasciato da Netflix ricorda ai fan i contendenti che scenderanno sul campo di battaglia di questa nuova stagione dell'anime. A rappresentare la fazione degli dei questa volta ci sarà l'araldo della giustizia greco Ercole e la devastante e distruttiva divinità indù Shiva. Per quanto riguarda gli umani, combatteranno il più infame dei serial killer, Jack lo Squartatore, e colui che non ha rivali Tameemon Raiden. Ma non solo, nel tweet in calce all'articolo Netflix ha elencato altri nuovi protagonisti del cast e i rispettivi doppiatori inglese. Riuscirà l'uomo a sopravvivere a questo scontro millenario e a ottenere la salvezza dall'estinzione?