Il regista di Castlevania è interessato a prendere in mano le redini di Berserk, ma...

Il regista di Castlevania è interessato a prendere in mano le redini di Berserk, ma...
di

Dopo l'ultima stangata del franchise con un adattamento animato disastroso di Berserk, complice una computer grafica a dir poco imbarazzante ed errori grossolani, si torna nuovamente a parlare del futuro della trasposizione televisiva tratta dal capolavoro cartaceo di Kentaro Miura.

Studio Gemba ha infranto le speranze dei fan di poter ammirare un adattamento degno di uno dei manga più amati dell'intera industria. Ma nonostante l'opera sia finita prestissimo nel dimenticatoio, Adi Shankar si è proposto per un prossimo anime di Berserk. Il produttore di Castlevania, infatti, è rimasto particolarmente stupito dal fumetto originale e sarebbe onorato di poter lavorare a una controparte televisiva.

Dello stesso avviso, inoltre, pare essere Samuel Deats, il regista dell'omonima serie appena citata. In particolare, il director ha rivelato un interessante dettaglio in risposta al commento di un utente in merito al suo interesse per il franchise.

"Mi piace tantissimo Berserk e lo farei con piacere se fosse previsto. Non dipende da me, purtroppo."

A tal proposito, Netflix sembra interessata a Berserk, e il colosso potrebbe trovare nel regista una mano sicura a cui affidare il futuro di un franchise florido e amato in tutto il mondo. Ma soprattutto, potrebbe essere l'occasione per i fan di gustarsi finalmente una trasposizione degna di una delle opere più imponenti ed emblematiche dell'editoria nipponica.

E voi, invece, sperate che il colosso statunitense annunci presto una nuova serie dell'anime? Lo spazio dedicato ai commenti è a vostra disposizione.