Il regista di Fairy Tail: "in arrivo un annuncio", di cosa si tratta?

Il regista di Fairy Tail: 'in arrivo un annuncio', di cosa si tratta?
di

Già da diverso tempo Hiro Mashima, il papà di Fairy Tail, si è messo al lavoro su numerosi progetti di cui alcuni dei quali non sono ancora stati nemmeno annunciati. Ad ogni modo qualche novità sembra essere in dirittura d'arrivo già nella giornata di domani in occasione del Tokyo Game Show.

Ha riscosso molta attenzione il messaggio condiviso a sorpresa dal regista dell'anime di Fairy Tail che, inaspettatamente, ha comunicato che "nella giornata di domani ci sarà un certo annuncio". I fan hanno ovviamente iniziato immediatamente a speculare sul progetto in questione, tra chi spera per un eventuale sequel di Fairy Tail o novità sull'anime di EDENS ZERO.

A rafforzare l'ipotesi su quest'ultimo progetto è trapelato un cinguettio dello stesso Mashima che ha confermato che domani saranno svelati aggiornami sull'anime di EDENS ZERO, probabilmente un trailer o un eventuale Key Visual. Inoltre, il sensei ha aggiunto che sarà personalmente presente sul palco dei Tokyo Game Show motivo per cui è lecito aspettarsi che sarà lui stesso a lanciare un eventuale annuncio.

Non ci resta dunque che attendere la giornata di domani per conoscere il significato dietro questo criptico messaggio. E voi, invece, cosa ne pensate delle parole del regista di FT? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.