Netflix

Il regista smentisce la data di uscita della terza stagione di Castelvania

Il regista smentisce la data di uscita della terza stagione di Castelvania
di

L'annuncio di ieri della data di uscita della terza stagione di Castelvania ha sollevato in pompa magna l'entusiasmo degli appassionati, colti a sorpresa dalla notizia improvvisa. Tuttavia, pare che recentemente la data del debutto della season 3 sia appena stata smentita dallo stesso regista.

Sam Deats, il director dell'anime prodotto da Netflix, ha rivelato tramite un commento a un appassionato di non essere stato messo al corrente della data di uscita di Castelvania 3. Infatti, al momento il team è ancora a lavoro sull'ultimo episodio della serie e, pertanto, è impossibile il debutto dell'anime l'1 dicembre.

Netflix Nordic, intanto, ha cancellato il tweet incrimanato, confermano le parole del regista che hanno dunque smentito la data di uscita. Il debutto di Castelvania torna quindi a quanto originariamente previsto, ovvero entro i primi mesi del 2020. Non ci resta che attendere eventuali informazioni in merito per scoprire il reale debutto della terza stagione delle nuove avventure di Trevis e Alucard.

La notizia pubblicata da Netflix Nordic ha lasciato solo un brutto ricordo agli animatori che sono rimasti enormemente sorpresi, oltre che spaventati, da un rilascio tanto prossimo. Vi ricordiamo, infine, che Castelvania 3 avrà la bellezza di 10 episodi e punterà a vincere gli Emmy Awards.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa smentita direttamente dal regista? Siete rimasti delusi? Diteci la vostra, come sempre, nello spazio riservati ai commenti in fondo alla pagina.

Quanto è interessante?
4