Registrato un dominio per l'anime di Bleach: novità in vista per la Guerra Millenaria?

Registrato un dominio per l'anime di Bleach: novità in vista per la Guerra Millenaria?
di

Tutti i fan di Bleach nel mondo dovettero accontentarsi di una serie animata monca, che si bloccava all'arco dei Fullbringer. Mentre il manga proseguì e vide la conclusione con un'ulteriore saga, l'opera animata si bloccò. Il 2020 ha però segnato uno sblocco della situazione con l'annuncio del nuovo anime di Bleach.

Tanto atteso dal pubblico, questo impazzò in rete tra Twitter e altri social media per esprimere la propria gioia per il ritorno del figliol prodigo. La produzione ha già confermato che l'anime di Bleach si concentrerà sulla Guerra Millenaria, ultimo arco narrativo creato da Tite Kubo e che conclude il manga. Tuttavia, da marzo 2020 a ora non ci sono state praticamente informazioni sul ritorno di Bleach in TV. Com'è ora la situazione?

Potrebbe essersi sbloccato qualcosa nell'ultimo periodo, come scoperto dall'utente e youtuber JaymesHanson. Negli ultimi giorni ha scoperto che è stato registrato un nuovo dominio per l'anime di Bleach, confermando poi dopo qualche ora la sua veridicità. Il dominio Bleach-anime.com sembra quindi ricollegarsi al nuovo progetto che a questo punto non arriverà comunque prima del 2022.

Non resta ancora una volta che attenderà un annuncio ufficiale da parte della produzione con tutte le novità del caso.

Quanto è interessante?
4