Registrato un dominio per Platinum End: nuovo anime dai creatori di Death Note?

Registrato un dominio per Platinum End: nuovo anime dai creatori di Death Note?
di

Takeshi Obata e Tsugumi Ohba sono una delle coppie di autori più apprezzate del panorama fumettistico mondiale. Non tutti sanno, tuttavia, che dopo Death Note e Bakuman il duo è tornato a lavorare insieme su Platinum End, una serie incentrata su una sfida tra candidati per il "ruolo di Dio".

Platinum End sta continuando la sua serializzazione e, attualmente, il manga conta 57 capitoli, di cui l'ultimo disponibile da oggi su Manga Plus. Tuttavia, la serie non ha ricevuto la stessa fortuna della precedente opera degli autori e a distanza di quasi 5 anni dal suo debutto il manga non ha ancora ricevuto un adattamento anime. Sembra che l'attesa stia per finire in quanto silenziosamente è stata confermata l'apertura di un dominio per il franchise, anime-platinumend.com, che sembra non lasciare spazio ad alcun dubbio. La notizia è arrivata in concomitanza con l'apertura di un secondo dominio, quello di taisho-otome.com.

Di solito i domini tendono ad anticipare l'annuncio effettivo della serie anime, ma in attesa di conferme ufficiali vi suggeriamo di cogliere queste indiscrezioni con le pinze. Qualora non conosciate la storia di Platinum End la sinossi qui segue:

"La vita splendida di Mirai si è improvvisamente trasformata nel suo peggior inferno quando la sua famiglia è morta in seguito a un misterioso incidente. Ma l'arrivo di un angelo al suo fianco potrebbe cambiare in meglio le cose. Con i suoi nuovi poteri angelici riuscirà Mirai a superare il suo tragico passato e raggiungere la vera felicità?"

Diteci cosa ne pensate di queste indiscrezioni, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2