Rent-A-Girlfriend 2: Mizuhara e Kinoshita nell'ultimo filmato promozionale

Rent-A-Girlfriend 2: Mizuhara e Kinoshita nell'ultimo filmato promozionale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quando mancano solamente poco più di 24 ore al debutto, Rent-A-Girlfriend Stagione 2 si mostra in un'ultima clip promozionale. Il teaser, prepara gli spettatori al ritorno della commedia romantica sulle fidanzate a noleggio e sullo strano rapporto sentimentale tra i protagonisti Mizuhara e Kinoshita.

Sulla pagina Twitter @animetv_jp è stato condiviso un ultimo trailer di Rent-A-Girlfriend Stagione 2 prima dell'uscita ufficiale. La serie, dopo due anni d'assenza, tornerà dal primo di luglio come parte del palinsesto estivo di Crunchyroll.

Il filmato, si apre con Chizuru, Mami, Ruka e Sumi che salutano Kazuya Kinoshita, e il protagonista maschile che risponde imbarazzatissimo. Vediamo poi Mizuhara e Kinoshita impegnati in uno dei loro appuntamenti, a metà tra il romanticismo e il noleggio. Questo, genererà la gelosia delle altre ragazze, che avranno tutte la possibilità di conquistare il cuore del timido ragazzo.

Infine, vediamo Mizuhara e Kinoshita piangere, forse l'uno per l'altro, e abbracciati su di un letto. Tra i due, scatterà finalmente la passione? L'adattamento anime è ancora una volta prodotto da TMS Entertainment e si suppone avrà una durata di circa dodici episodi. Di recente, le dichiarazioni di Reiji Miyajima hanno fatto scoppiare la polemica su Rent-A-Girlfriend. L'anime, riuscirà a placare il ciclone che si è venuto a creare in seguito alle parole dell'artista?