Rent-A-Girlfriend, il mangaka annuncia "Chizuru Mizuhara è la mia fidanzata"

Rent-A-Girlfriend, il mangaka annuncia 'Chizuru Mizuhara è la mia fidanzata'
di

Negli ultimi anni, in Giappone ha fatto di certo scalpore il manga Kanojo Okarishimasu, che J-POP ha portato in Italia con il nome Rent-A-Girlfriend. Il manga si concentra su una certa pratica, quella di poter affittare una fidanzata con cui uscire insieme, anche se senza spingersi troppo oltre. Un business che per molti è una necessità.

Negli ultimi tempi, Rent-A-Girlfriend è stato al centro di qualche polemica sia in patria che fuori, sia per alcun scene particolari messe in atto dal mangaka sia per lo sviluppo della storia. Una delle ultime polemiche riguarda il seno di Chizuru, ma anche alcune parole dello stesso autore e dei disegni hanno fatto riflettere negli ultimi giorni.

Ultimamente, il mangaka Reiji Miyajima aveva pubblicato delle immagini con Chizuru Mizuhara, la protagonista del suo manga, ma inserita in scenari reali e solo leggermente modificati. Sul suo account Twitter, poi, l'autore ha detto che "Questa ragazza è la mia bellissima fidanzata e il suo nome è Chizuru Mizuhara. È una ragazza molto gentile e alla fine mi perdona sempre, anche se dopo si arrabbia molto."

Insomma, l'autore sembra aver chiarito a tutti la sua situazione sentimentale. Una situazione che ha fatto per certi versi ulteriore polemica in patria e fuori.