Resident Evil: Infinite Darkness, i protagonisti si preparano nei poster promo di Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness, i protagonisti si preparano nei poster promo di Netflix
di

Manca pochissimo al debutto di Resident Evil: Infinite Darkness su Netflix e il colosso dello streaming non fa altro che accrescere l'attesa della community pubblicando nuove succulente immagini. Leon, Claire, Jason e Shen sono pronti a respingere l'orda di zombi nei poster promozionali della serie animata in CGI.

Dalla collaborazione tra i veterani di TMS Entertainment e il neonato studio Quebico, l'8 luglio è in arrivo sul catalogo Netflix Resident Evil: Infinite Darkness, serie animata in CGI che vedrà il ritorno di Leon S. Kennedy e di Claire Redfield.

Questa nuova opera, canonica nell'universo narrativo del franchise videoludico, è ambientata nel 2008, circa due anni dopo gli eventi di Resident Evil 4. Invitato alla Casa Bianca per indagare su un misterioso attacco hacker, l'agente federale Leon S. Kennedy si troverà nuovamente ad affrontare un'orda di zombie.

Nel frattempo, Claire Redfield è entrata a far parte di TerraSave, una fondazione impegnata nel soccorso di rifugiati e profughi. Un orripilante disegno di un bambino, però, attira la sua attenzione, e quando parte alla volta della Casa Bianca per chiedere l'apertura di una struttura sanitaria, lo mostra a Leon. L'agente nota subito l'inquietante collegamento tra l'illustrazione e quello che sta accadendo.

Oltre a questi due personaggi classici, i poster promozionali di Netflix ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato ad altri due protagonisti della serie, Jason e Shen May. Creati appositamente per Resident Evil: Infinite Darkness, e dunque inediti nel franchise, essi si riveleranno fondamentali per la narrazione. Ecco altre immagini di Shen May di Resident Evil: Infinite Darkness.

Resident Evil: Infinite Darkness e le altre novità in arrivo su Netflix a luglio 2021.