Resident Evil Infinite Drakness, Claire e Shen sono splendide nelle nuove immagini Netflix

Resident Evil Infinite Drakness, Claire e Shen sono splendide nelle nuove immagini Netflix
di

Poco più di una settimana ci separa dall'uscita di Resident Evil: Infinite Drakness, la nuova serie animata in CGI di Capcom e Netflix. Centinaia di migliaia di fan stanno aspettando con impazienza il lancio della prima stagione, e per ingannare l'attesa il colosso streaming ha deciso di condividere qualche nuova immagine delle due eroine, Claire e Shen May.

A differenza di molte delle serie anime pubblicate da Netflix negli ultimi anni, Resident Evil: Infinite Darkness sembra poter contare su delle animazioni stellari, merito del team-up tra TMS Entertainment (Detective Conan, Lupin) e Quebico. La serie del resto ha ricevuto finanziamenti importanti, e considerando lo straordinario successo degli ultimi due capitoli della saga videoludica, sembra che le basi per un potenziale successo ci siano tutte.

Le immagini visibili in calce mostrano Claire Redfield, protagonista della serie insieme all'iconico Leon Kennedy, e Shen May, un personaggio completamente originale realizzato per la serie tv. La qualità del character design è altissima, ma prima di esprimere una valutazione dovremo vedere se TMS e Quebico saranno riuscite a mantenere alta la qualità delle animazioni fino alla fine della stagione.

E voi cosa ne dite? State aspettando Resident Evil: Infinite Darkness? Ditecelo nei commenti! Nel caso in cui voleste saperne di più, invece, vi rimandiamo all'ultimo trailer della serie animata.