Resident Evil: Jill Valentine prende vita con il sexy cosplay di Azami

Resident Evil: Jill Valentine prende vita con il sexy cosplay di Azami
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La saga di Resident Evil, conosciuto in Giappone come Bio Hazard, affonda le radici negli ormai lontani anni '90. Capcom diede vita ufficialmente al filone dei survival horror con questo videogame trasformatosi poi in una longeva serie che dura ancora oggi. E infatti è stato annunciato da poche ore Resident Evil 8: Village in arrivo per PS5.

Tra i protagonisti di Resident Evil c'è Jill Valentine, poliziotta di Raccoon City e che durante la serie deve sopportare diversi cambiamenti fisici anche importanti. In una delle versioni in cui l'abbiamo conosciuta ha i capelli castani, di lunghezza corta, e porta un vestito blu con una gonna corta nera e un maglione bianco avvolto intorno alla vita.

La modella Azami, conosciuta anche come AzamiSan2000, ha deciso di replicare questa versione di Jill Valentine aggiungendoci ovviamente un tocco sexy. È così che quindi ha preso forma il nuovo cosplay a tema Resident Evil che potete vedere in fondo alla notizia. Tramite le foto dell'account Twitter, Azami è riuscita a realizzare una Jill Valentine fedele tranne per il fatto che fisicamente è di sicuro più provocante. Avete apprezzato questa scelta per il cosplay di Jill Valentine?

Al momento, Resident Evil ha superato le 100 milioni di copie.