Resident Evil Village: Lady Dimitrescu bella e pericolosa nel cosplay dell'italiana Meryl

Resident Evil Village: Lady Dimitrescu bella e pericolosa nel cosplay dell'italiana Meryl
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo mesi di attese e tribolazioni, conditi di trailer e visual, Resident Evil: Village, ottavo capitolo della saga, è arrivato sugli scaffali fisici e digitali. Nei panni di Ethan affrontiamo un'altra avventura a tinte horror da cui cercare di uscire vivi. Il titolo ha attirato particolarmente il pubblico per la presenza di Lady Dimitrescu.

Già dal primo trailer di apparizione la donna ha affascinato e colpito, portando alla creazione di teorie ma anche molto altro. I fan si sono dati da fare in più modi, tra cui portando dei cosplay che hanno sostituito il volto dell'attrice di Alcina Dimitrescu. Tra le modelle e cosplayer amatoriali che si sono dedicate al personaggio c'è l'italiana Meryl Sama, una delle più famose del panorama internazionale.

Questo cosplay di Lady Dimitrescu da Resident Evil Village che potete osservare in basso si compone di due foto e di un breve video, tutto postato sull'account Instagram di Meryl Sama. Riprendendo le caratteristiche principali dell'abbigliamento e del modo di fare, Meryl ci regala una Lady Dimitrescu tanto bella quanto pericolosa e, con quasi 30.000 like, i contenuti sono subito stati molto apprezzati dai fan.

Non perdetevi l'ultimo successo Capcom così come la recensione di Resident Evil Village di Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
4