Resident Evil Village: Mirka Andolfo omaggia Lady Dimitrescu con uno splendido artwork

Resident Evil Village: Mirka Andolfo omaggia Lady Dimitrescu con uno splendido artwork
di

Resident Evil Village è finalmente disponibile su PlayStation, Xbox e PC, e mostra il prosieguo delle avventure di Ethan Winters dopo gli eventi di Villa Baker, raccontati in Resident Evil 7. Il titolo a quanto pare ha appassionato molto anche l'artista italiana Mirka Andolfo, che ne ha celebrato il lancio con un magnifico sketch a colori.

La fumettista ha recentemente pubblicato sui propri profili social uno splendido artwork dedicato a Lady Alcina Dimitrescu, la contessa che negli ultimi mesi ha fatto impazzire il web a causa delle sue forme e della sua straordinaria altezza. La vampira/gigantessa interpretata da Maggie Robertson è stata il volto della campagna marketing di Capcom, diventando virale sin dalla prima apparizione nel trailer dello scorso autunno.

"Un'illustrazione che ho realizzato qualche tempo fa", scrive l'artista su Facebook, "ne pubblicherò un'altra una volta finito il gioco!". Negli ultimi mesi Mirka Andolfo ha pubblicato una storia inedita su Harley Quinn: Black + White + Red e più recentemente è stata impegnata con la promozione della sua nuova serie, Sweet Paprika, il cui primo Volume uscirà il 19 maggio. È sempre piacevole vedere l'artista pubblicare sketch simili anche in periodi in cui il tempo libero pare essere poco.

E voi cosa ne pensate? Che voto dareste a questo artwork? Ditecelo nei commenti! Per maggiori informazioni sul videogioco, invece, vi rimandiamo alla nostra recensione di Resident Evil Village.