Ricordate Naruto con i capelli rossi? Un fan ha deciso di riproporre delle fanart

Ricordate Naruto con i capelli rossi? Un fan ha deciso di riproporre delle fanart
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il chakra e il temperamento è sicuramente proveniente dalla madre, Kushina Uzumaki, ma i capelli biondo e spigolosi sono indubbiamente un tratto del padre Minato Namikaze. Naruto si è sempre contraddistinto anche per questo dettaglio, uno dei pochi nel villaggio con i capelli di quel colore e che fece sorgere molte teorie proprio sui suoi genitori.

Dopo l'incontro tra Naruto e la Volpe a Nove Code, in molti ricorderanno che, durante il discorso con Kushina, al ragazzo sarebbe piaciuto ad avere dei capelli lisci e rossi come quelli della madre. A distanza di qualche anno, un fan ha deciso di riproporre una versione di Naruto con i capelli rossi, ma un po' diversamente rispetto a quella mostrata da Masashi Kishimoto nel manga e nell'anime.

Come potete vedere dal post in calce, l'utente mjhushpuppy su Reddit ha condiviso una fan art dove ricolora i capelli biondi di Naruto col rosso, segno distintivo del clan Uzumaki. Le modifiche ai capelli sono limitate quindi solo alla colorazione, lasciando la solita pettinatura spigolosa del personaggio. E a voi quale versione piace di più? Quella originale o questa ricolorata?

Intanto, Naruto sta facendo anche da protagonista agli ultimi capitoli di Boruto: Naruto Next Generations, dove ha preso parte a un intensissimo scontro.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2