7

Dopo diversi mesi dalla pubblicazione del visual teaser di marzo, lo staff dell’anime Made in Abyss ha rilasciato nei giorni precedenti una nuova Key Visual per Made in Abyss: Hōrō Suru Tasogare, ovvero Made in Abyss: Wandering Twilight, il secondo film compilation di prossima uscita.
Il primo film compilation uscirà in Giappone il 4 gennaio del prossimo anno, mentre il secondo uscirà pochi giorni dopo, il 18 gennaio.
La serie anime uscita lo scorso anno è un adattamento del manga di Akihito Tsukushi, fumetto ancora in corso d’opera dal 2012 sulle pagine virtuali di Web Comic Gamma di Takeshobo. Attualmente il manga può vantare 7 tankabon. L’anime, prodotto da Kinema Citrus, che aveva già rilasciato a marzo il primo visual teaser, conta attualmente 13 episodi, ma un sequel è già in lavoro.
La prima serie attualmente è disponibile sul sito di streaming VVVVID, ecco qui la sinossi:
"L'Abisso rimane l'ultimo luogo inesplorato del mondo. Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature. Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell'Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”. Sul limitare dell'Abisso, sorge il villaggio di Oosu. Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice..."
Altri contenuti per Made in Abyss (Anime)
Contenuti più Letti