Il ritorno dell'anime di Bleach fa impazzire gli appassionati e il Web

Il ritorno dell'anime di Bleach fa impazzire gli appassionati e il Web
di

Sicuramente tra gli annunci più attesi di questi ultimi tempi, la nuova stagione dell'anime di Bleach ha accesso l'entusiamso dei fan in tutto il mondo che hanno subito inondato i vari social con i loro commenti.

Nella giornata di ieri, l'annuncio della nuova stagione di Bleach è diventato trend mondiale, a testimonianza del grandissimo affetto che i fan ancora nutrono per l'opera di Tite Kubo e per i personaggi che ha creato. Erano del resto anni che gli appassionati attendevano di vedere la conclusione animata delle avventure di Ichigo Kurosaki, Orihime e della Soul Society. La nuova serie animata tratterà, infatti, la Guerra Millenaria che vede contrapposti gli Shinigami contro una fazione rivale e che, nel manga, si conclude con il volume 74, l'ultimo della serie. Nei commenti dei fan che trovate in calce alla notizia, potete leggere il loro grandissimo entusiasmo che ci sentiamo di condividere perchè la serie meritava una conclusione dell'anime.

Oltre alla prosecuzione della serie animata di Bleach, è stato annunciata la serializzazione di Burn The Witch, la continuazione dell'omonimo one shot scritto e disegnato da Kubo nel 2018 su Weekly Shonen Jump, che inizierà quest'estate proprio sulla storica rivista giapponese. Secondo lo stesso autore, il manga non sarà una serie lunga ed è quindi probabile che durerà solo pochi volumi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1