Un ritorno a colori per Black Clover: nuove informazioni sul capitolo 369

Un ritorno a colori per Black Clover: nuove informazioni sul capitolo 369
di

Ad agosto del 2023 Shueisha ha confermato il passaggio di Black Clover da Weekly Shonen Jump a Jump GIGA, rivista che viene mediamente pubblicata ogni tre mesi. Questo cambiamento ha creato numerose discussioni, visto, soprattutto, che si trova nell’ultimo arco narrativo, e finalmente sono arrivate nuove informazioni per fare chiarezza.

La casa editrice è tornata, infatti, a ribadire alcuni dettagli già anticipati nei mesi scorsi, confermando la data d’uscita de capitolo 369 di Black Clover, fissata al 25 dicembre 2023, nel numero invernale di Jump GIGA, e la presenza nel capitolo di alcune pagine a colori. È stato però anche confermato, come potete leggere nel post di WSJ_manga riportato in fondo alla pagina, che il prossimo appuntamento con le avventure di Asta sarà più lungo rispetto al solito.

Il capitolo 369 di Black Clover sarà costituito da 28 pagine, incluse le sopracitate tavole a colori, e sarà accompagnato da poster e adesivi inseriti come omaggi all’interno della rivista. Sembra quindi che Jump GIGA voglia proporre al meglio il ritorno di uno degli shonen più seguiti degli scorsi anni, e che potrebbe risentire di un cambiamento di serializzazione così radicale, considerate anche le tempistiche con cui è avvenuto.

In conclusione, ecco quali sono i 10 antagonisti più potenti di Black Clover, e vi lasciamo alla spiegazione dettagliata delle tre spade di Asta, e di cosa le rende davvero speciali nell’universo ideato da Yuki Tabata. Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove informazioni sul capitolo 369 di Black Clover nei commenti.