Il ritorno di D.Gray-Man: la serie di Katsura Hoshino sta per tornare in un nuovo capitolo

Il ritorno di D.Gray-Man: la serie di Katsura Hoshino sta per tornare in un nuovo capitolo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel mondo dei manga ci sono alcune serie che provocano molti grattacapi ai fan. Una di queste è sicuramente il manga Berserk che tornerà a breve sulle pagine della rivista seinen Young Animal. Ma anche un'altra serie, quelle di Katsura Hoshino, viene pubblicata raramente. I fan però non dovranno aspettare troppo per D.Gray-man.

Ormai da qualche anno, la serie di D.Gray-man era diventata aperiodica a causa delle condizioni di salute dell'autrice che non le permettono più di disegnare con costanza come vorrebbe. Dopo essere stata spostata, oltre dieci anni fa, dalla rivista principale Shonen Jump alla mensile Jump SQ, ultimamente D.Gray-man è stato ulteriormente spostato su una rivista trimestrale per consentire minori carichi di lavoro alla Hoshino.

Ora, quasi a metà primavera, sta per tornare la rivista Jump SQ Rise e con sé anche il nuovo capitolo di D.Gray-man, il 232. In calce, grazie al tweet di Spy, possiamo ammirare il favoloso disegno che andrà a fare da copertina alla rivista, proveniente proprio dalla serie con Allen Walker protagonista. Lo scorso capitolo, il 231, era stato pubblicato nell'edizione invernale della stessa rivista, datato per gennaio.

Per i primi giorni di maggio dovrebbe quindi debuttare la nuova storia di D.Gray-man, mentre il capitolo successivo verrà probabilmente confermato per l'estate. La serie edita in Italia da Planet Manga è intanto arrivata al ventiseiesimo volume, pubblicato in patria a febbraio.