La riunione dei Mugiwara in ONE PIECE commuove i fan: arrivano anche i nuovi outfit

La riunione dei Mugiwara in ONE PIECE commuove i fan: arrivano anche i nuovi outfit
di

Sono passati ben sette anni da quel capitolo 701 di ONE PIECE che fece vedere insieme tutti i membri della ciurma protagonista, quella di Cappello di Paglia. Da allora i vari componenti del gruppo di pirati non sono mai stati visti insieme a causa delle varie vicissitudini occorse tra Dressrosa, Zou, Whole Cake Island e Wanokuni.

Dal 2013 a oggi infatti la ciurma non è mai stata vista insieme. Un tempo inimmaginabile ma che si è concluso con l'arrivo di ONE PIECE capitolo 975. Uno dopo l'altro, i protagonisti sfilano anche con dei nuovi vestiti: vediamo Monkey D. Rufy con una giacca da pirata simile a quella indossata da Gol D. Roger; Zoro con un kimono scuro ed Enma al suo fianco, Nami con un'armatura da samurai e Brook con un nuovo abito; ci sono poi Chopper, con la mini armatura Kabuto, e Sanji, con un completo inedito; infine vediamo il trio composto da Franky, che indossa un elmo kabuto, Nico Robin, con un kimono e i capelli raccolti con un fiocco, e Usopp, con abiti a metà tra ninja e samurai.

Il ritorno di questi personaggi può essere visto anche nelle immagini raccolte in calce che mettono in risalto i nuovi outfit della ciurma di Cappello di Paglia. Ovviamente i fan di ONE PIECE di tutto il mondo si sono fatti coinvolgere dalla situazione, rendendo i commenti sul capitolo un trend mondiale su Twitter. E voi cosa ne pensate di questo ritorno, che ha visto tra l'altro il nuovo combattimento fianco a fianco di Law, Rufy e Kidd, le Supernove della Generazione Peggiore?