Rivelata la data della messa in onda delle nuove puntate di Gintama

di
Se siete rimasti indietro con Gintama, allora vi rimane ancora un po' di tempo per recuperare la serie anime prima che entri nella sua fase finale. Il popolare titolo shonen ha in programma di adattare il suo ultimo arco manga a partire dal prossimo anno, e il pubblico ha appena appreso quando l'arco "Silver Soul" inizierà.

Secondo l'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, l'ultimo arco narrativo di Gintama farà il suo debutto all'inizio del 2018. L'arco "Silver Soul" inizierà il 7 gennaio e verrà trasmesso per un lasso di tempo ancora indefinito. TV Tokyo e le sue affiliate manderanno in onda i nuovi episodi di Gintama al solito orario notturno.

Il nuovo report conferma inoltre che Gintama otterrà una nuova opening e una nuova ending in occasione del suo nuovo arco. DISH // eseguirà la nuova opening intitolata "Katte ni My Soul" mentre Burnout Syndromes eseguirà il tema finale.

L'anime di Gintama è iniziato ad aprile 2016 sotto Sunrise prima che la Bandai Namco Pictures assumesse la produzione. Il franchise ha poco più di 330 episodi, e Gintama ha sfornato un gran numero di film d'animazione dal 2005. La serie manga creata da Sorachi ha debuttato nel 2004 su Weekly Shonen Jump. L'opera è tutt'ora in corso ed è una delle serie più popolari in Giappone.

Nel 2006, un adattamento anime di Gintama è stato creato da Sunrise e ha funzionato fino al 2010.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2