di

La terza stagione di Food Wars! (o Shokugeki no Souma, se preferite) sarà anche terminata prima del previsto, ma la quarta è già dietro l’angolo, in quanto esordirà sul circuito televisivo nipponico nel mese di Aprile 2018.

Poiché la serie è sempre più vicina, la produzione della stessa ha recentemente confermato i musicisti che ne cureranno i nuovi temi di apertura e chiusura. Intitolata “Symbol”, la nuova opening sarà eseguita dalla band nipponica Luck Life, mentre l’ending (di cui ancora non conosciamo il titolo) sarà cantata gruppo noto come Fo'X Tails.

Visionabile in chiosa all’articolo, il primo teaser trailer del progetto anticipa degli eventi alquanto importanti dell’arco narrativo relativo agli “Esami di Promozione”, come ad esempio la resa dei conti fra il protagonista Soma e Hayama, dopo che questi si è schierato con Central.

Scritto da Yūto Tsukuda per i disegni Shun Saeki, Food Wars! Shokugeki no Soma è serializzato in Giappone su Weekly Shōnen Jump di Shueisha dal novembre 2012. Dal fumetto sono già state tratte tre serie d’animazione nel 2015, 2016 e 2017, le quali si compongono di 24, 13 e 12 episodi ciascuna. In Italia il fumetto è edito da RW Edizioni (Goen), mentre l’anime è trasmesso con sottotitoli in italiano sul canale Man-ga grazie all’editore Yamato Video che ne ha acquistato i diritti nel 2015.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3