Netflix

Rivelati nuovi artwork dalla serie Netflix di Castlevania

Rivelati nuovi artwork dalla serie Netflix di Castlevania
di

La terza stagione di Castlevania sta ottenendo un buon successo di pubblico, tanto da essere uno dei programmi più visti sulla piattaforma streaming di Netflix. Uno degli artisti che lavora alla serie ha condiviso alcuni artwork che ha realizzato.

Sylvain Sarrailh, questo è il nome dell'artista in questione, sul suo profilo Twitter ha condiviso questi disegni preparatori della prima stagione della serie creata da Warren Ellis e ispirata ai videogames della Konami (in particolar mondo a Castlevania 3 uscito sul vecchio Nintendo a 8 bit), che trovate in calce alla notizia. Se avete visto la prima stagione di Castlevania riconoscerete senza dubio alcuni di questi ambienti. C'è, ad esempio, la locanda dove vediamo per la prima volta Trevor Belmont. In quell'occasione il nostro eroe era ubriaco e scatena persino una rissa con alcuni popolani.

La serie sta avendo un buon successo, tanto da essere nella top ten dei programmi più visti su Netflix e, a questo punto, sembra abbastanza sicuro che ci sarà una quarta stagione in futuro. Nella nostra recensione però questa terza stagione di Castlevania non ci ha convinto, risultando forse troppo diluita negli eventi e di transizione rispetto alle altre. Speriamo che, in un'eventuale quarta stagione, si possa tornare ai livelli delle prime due. Nella terza stagione di Castlevania c'è un Easter Egg degli X-Men.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1