Rivelato lo staff che prenderà parte alla seconda stagione animata di One-Punch Man

Rivelato lo staff che prenderà parte alla seconda stagione animata di One-Punch Man
di

Solo stamattina abbiamo appreso che la seconda stagione dell’anime televisivo di One-Punch Man esordirà nel mese di gennaio 2020, ma lo studio J.C. Staff ha deciso di svelare ufficialmente anche lo staff che prenderà parte alla realizzazione dei tanto attesi nuovi episodi.

Dal momento che lo studio d’animazione J.C. Staff sostituirà Madhouse, anche lo staff ha subito delle sensibili variazioni. Mentre Chikara Sakurai (Magimoji Rurumo, Naruto Shippūden) sostituirà Shingo Natsume nelle vesti di direttore, Yoshikazu Iwanami ( JoJo's Bizarre Adventure) rimpiazzerà Shoji Hata come direttore sonoro. Per quanto riguarda invece il character design, questo sarà affidato ancora una volta a Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka, FLCL 2).

Per la gioia dei fan, è stato confermato che il cast vocale non subirà alcuna modifica. Agli storici interpreti vocali della prima stagione si unirà anche Hikaru Midorikawa (Heero Yui in Mobile Suit Gundam Wing, Kaede Rukawa in Slam Dunk, Li Xingke in Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2), il quale presterà la propria voce al personaggio di Garou.

Ricordandovi che il primo episodio della seconda stagione di One-Punch Man verrà mostrato in anteprima domenica 12 agosto, di seguito vi proponiamo anche la sinossi ufficiale della serie.

"La storia ci porta nella vita di Saitama, un disoccupato che vuole diventare un Supereroe. Dopo 3 anni di allenamento, riesce finalmente a sviluppare una grande potenza, ma sfortunatamente per lui diventa così forte da riuscire a battere qualsiasi avversario con un solo colpo. Totalmente stanco, Saitama aka 'One-Punch Man' cercherà di farsi un nome nel mondo dei supereroi, anche se ciò gli varrà di essere nel mirino di molti avversari. Tuttavia, un grande potere implica sempre grandi responsabilità e proteggere la Terra non sarà facile..."

Quanto è interessante?
4