Rivelato lo staff di ONE PIECE: Stampede, insieme a un nuovo Jolly Roger

Rivelato lo staff di ONE PIECE: Stampede, insieme a un nuovo Jolly Roger
di

Dopo il primo trailer di ONE PIECE: Stampede si sono susseguite numerose informazioni che hanno destato la curiosità dei fan. Quest'oggi vengono rivelate nuove bozze di produzione, ma anche lo staff che si occuperà della pellicola.

Nei tweet pubblicati da SP Manga appaiono nuove informazioni relative a ONE PIECE: Stampede. Nella giornata di ieri infatti l'insider ha inserito sul suo account Twitter tre dettagli relativi al film, che potete vedere in calce. Il primo è relativo a un Jolly Roger in fiamme, dove un teschio arrabbiato con cappello e occhiali è incastonato in un timone. Questo nuovo simbolo è probabile rappresenti uno dei personaggi creati appositamente per il lungometraggio, ovvero il creatore del festival dei pirati Buena Vista. Proprio il nuovo pirata può essere visto nell'angolo in basso a sinistra dell'immagine.

Il secondo tweet raccoglie invece ben quattro immagini, ognuna dedicata a un soggetto diverso. Le illustrazioni sono gli sketch di studio di due personaggi, Buggy il Clown e Monkey D. Rufy, e di due ambientazioni, ovvero una delle sale presenti nel Pirate EXPO, e una foresta su cui vengono poggiate alcune navi piratesche, tra cui una con una polena su cui è installata una mannaia e un'altra dove invece la polena assomiglia a un pellicano.

L'ultimo tweet è invece relativo allo staff di ONE PIECE: Stampede. Il regista sarà Otsuka Takashi, mentre Sato Masayuki si occuperà del character design e della direzione dei disegni. La direzione artistica è affidata invece Okamoto Hataka; infine il duo composto da Tomioka Atsuhiro e lo stesso regista Otsuka Takashi si occuperà della sceneggiatura. Il film arriverà nelle sale nipponiche questa estate, il 9 agosto, e segnerà i venti anni di anniversario della serie animata di ONE PIECE.