
Rivoluzione nell'Universo Marvel: arrivano otto nuove, imperdibili serie a fumetti
INFORMAZIONI SCHEDA
I prossimi mesi regaleranno immense gioie ai lettori Marvel. La casa statunitense, infatti, ha annunciato che nel 2022 arriveranno otto nuove serie a fumetti che rivoluzioneranno il Comics Universe. Quando Kingpin dichiara guerra ai supereroi, l'inferno si scatena nel mondo.
La rivoluzione fumettistica Marvel avrà inizio con Devil's Reign, serie a fumetti in cui il sindaco Fisk dichiarerà guerra al mondo dei supereroi dichiarandoli fuorilegge. Sbattuti fuori dalla città di New York e denudati delle proprie informazioni e dei loro oscuri segreti, Daredevil, Elektra, Capitan America, Iron Man, Spider-Man e i Fantastici Quattro affronteranno gli agenti Thunderbolt. Chi regnerà, infine?
A Devil's Reign seguirà Avengers Forever, serie evento che riunisce Tony Stark, qui conosciuto come l'Invincibile Ant-Man, e gli Avengers del multiverso per portare ordine nelle varie linee temporali. Questa collana sarà diretta da Jason Aaron e da Aaron Kuder.
Il futuro dell'Universo Marvel comincerà poi da Timeless, fumetti in cui nascerà una nuova, minacciosa linea temporale. Ironia della sorte, a proteggere la linea temporale di Terra-616 sarà Kang il Conquistatore.
Ci sarà spazio anche per il regno mutante di Krakoa. A House of X e Powers of X seguiranno X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine. Benjamin Percy, Joshua Cassara e Federico Vicentini racconteranno due storie intrecciate su Logan che porteranno a una seconda era di Krakoa.
A fare il suo debutto sarà poi She-Hulk di Rainbow Rowell e Roge Antonio. Quando un'amica del passato torna a bussare con un mistero a cui è impossibile resistere, She-Hul torna a "spaccare".
Dan Slott, Carlos Pacheco e Rachael Stott lavoreranno fianco a fianco per I Fantastici Quattro: Reckoning War. La guerra segreta originale dell'Universo Marvel viene riaccesa e ogni essere vivente si trova in pericolo. Arriva il giorno del giudizio.
Ultimo di questo lotto sarà Moon Girl e Devil Dinosaur. Che forma assumerà la loro partnership per questa nuova, entusiasmante era? La serie darà un nuovo significato al termine "Marvel Team-Up" scuotendo le profondità del mondo.
Vi lasciamo al ricordo dei lettori per Jack Kirby, Re dei Comics Marvel che avrebbe compiuto 104 anni. Di contro a questi nuovi annunci, Marvel ha cancellato Runaways.
FONTE: Marvel
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Marvel Comics
- Marvel: one-shot tra passato e presente per i 50 anni di Giant-Size
- Marvel: ricordate le origini del primo supereroe della Casa delle Idee?
- Da Spider-Man a She-Hulk: il ritorno dei Marvel Zombies in una miniserie
- Da Marvel a DC: la grave situazione dell'industria nelle parole del fumettista Mark Millar
- Da New X-Men a Howard the Duck: tutte le nuove serie annunciate al San Diego Comic-Con
Marvel Comics

Contenuti più Letti
- ONE PIECE, quanto era forte Joy Boy? Il leggendario uomo del secolo vuoto
- Naruto: un cosplay di Rin adulta e seducente interpretata da Evelina
- Spoiler di My Hero Academia 402 e immagini: il giorno prescelto
- 1 commentiBerserk: Miura era un maestro dell'horror, ecco 10 elementi narrativi che lo confermano
- Jujutsu Kaisen: l'ironia del mangaka su Gojo negli ultimi mesi, l'avevate notato?
- Dragon Ball Z raggiunge anche il McDonald's con una collaborazione speciale
- Chainsaw Man: un cosplay di Reze dall'aspetto intrigante
- Dragon Ball: Toei Animation e la promessa del ritorno della serie, ma con quale progetto?
- 1 commentiQuesto 5 anime mischiano il fantasy con una storia d'amore eccezionale
- ONE PIECE: un cosplay di Perona, la regina dei fantasmi