Rivoluzione Weekly Shonen Jump: 4 nuove serie, tornano i veterani Matsui e Shinohara

Rivoluzione Weekly Shonen Jump: 4 nuove serie, tornano i veterani Matsui e Shinohara
di

Dopo aver riportato su Weekly Shonen Jump l'autore di Toriko con Build King, la rivista di casa Shueisha si prepara a un inizio di 2021 con fuochi d'artificio. Sta infatti per arrivare il primo round di serializzazioni dell'anno.

E ancora una volta, Weekly Shonen Jump punterà sui suoi veterani. Dopo aver annunciato che nel 2021 ci sarà il ritorno di un grande manga, la rivista ha pensato bene di far tornare sulle sue pagine l'autore di Assassination Classroom, Yusei Matsui, che era diventato apprezzatissimo sia in Giappone che all'estero. Ma non è l'unico veterano in arrivo dato che sta per fare il suo ritorno anche Kenta Shinohara, mangaka di Sket Dance e Astra Lost in Space.

  • Nige Jouzu no Wakagimi di Yusei Matsui
  • Aiterushii di Kazusa Inaoka
  • Witch Witch di Kenta Shinohara
  • Cron's Ball Parade di Yuuki Kamada & Ashibe Fukui

Sono ben quattro le nuove serie in arrivo su Weekly Shonen Jump, segnando una nuova rivoluzione sulla rivista. Il manga di Matsui partirà il 25 gennaio sulla rivista (il 24 su MangaPlus) e le altre serie seguiranno settimana dopo settimana. Insieme ai due veterani c'è anche Kazusa Inaoka, che aveva già pubblicato il manga Kimi wo Shinrayuki Seyo nel 2018 senza troppo successo. L'ultimo dei manga è invece preparato da una coppia, dove l'autore si è già occupato di vari spokon.

Weekly Shonen Jump vuole iniziare il 2021 alla grande, nelle prossime settimane vedremo cosa gli autori presenteranno al loro pubblico.

Quanto è interessante?
2