INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Robot Girls Z+, nuova serie di corti animati in arrivo nel 2015
    notizia 22:03, 29 Dicembre 2014

    Robot Girls Z+, nuova serie di corti animati in arrivo nel 2015

    La serie animata Robot Girls Z avrà un seguito, intitolato Robot Girls Z+. A confermarlo è stato lo staff dell'anime durante uno speciale evento natalizio, aggiungendo che i nuovi corti animati vedranno la luce nella primavera del 2015. Le protagoniste del progetto sono Z-chan (una ragazza che ricorda Mazinger Z), Gre-chan (Great Mazinger) e Grenda-san (UFO Robo Grendizer), che insieme formano il Team Z alle prese con il Barone Ashura. Tuttavia questa volta saranno affiancate dal Team LOD, dal Team Go e dagli altri personaggi apparsi nel gioco online.

    Robot Girls Z, trailer dalla versione cinematografica della serie animata
    video 22:39, 18 Aprile 2014

    Robot Girls Z, trailer dalla versione cinematografica della serie animata

    Toei Animation ha pubblicato un trailer dalla versione cinematografica della serie animata televisiva Robot Girls Z, che sarà proiettata in 10 cinema giapponesi il prossimo 31 maggio. Nelle sale nipponiche gli spettatori potranno vedere tutti e nove gli episodi già presenti su Toei Channel, ed in più del materiale extra molto interessante. Il primo volume di tre in Blu-Ray Disc e DVD uscirà il 13 giugno con l'episodio 3,5. Il titolo è l'incarnazione di Toei Robot Girls, il progetto creato da Dynamic Planning e Toei Animation descritto come i leggendari super robot trasformati in bellissime ragazze.

    Robot Girls Z, la serie animata sbarca nei cinema giapponesi
    notizia 20:31, 7 Marzo 2014

    Robot Girls Z, la serie animata sbarca nei cinema giapponesi

    Il sito ufficiale del progetto animato Robot Girls Z è stato aggiornato con la notizia che la serie televisiva sarà proiettata in 10 cinema giapponesi il prossimo 31 maggio. Nelle sale nipponiche gli spettatori potranno vedere tutti e nove gli episodi già presenti su Toei Channel, più del materiale extra molto interessante. Il primo volume di tre in Blu-Ray Disc e DVD uscirà il 13 giugno con l'episodio 3,5. Il titolo è l'incarnazione di Toei Robot Girls, il progetto creato da Dynamic Planning e Toei Animation descritto come i leggendari super robot trasformati in bellissime ragazze.

    Robot Girls Z, un promo dalla serie animata di Toei Animation
    video 18:11, 1 Dicembre 2013

    Robot Girls Z, un promo dalla serie animata di Toei Animation

    Toei Animation ha pubblicato un promo da Robot Girls Z, la nuova serie animata del glorioso studio giapponese. Il titolo è l'incarnazione di Toei Robot Girls, il progetto creato da Dynamic Planning e Toei Animation descritto come i leggendari super robot trasformati in bellissime ragazze. I personaggi principali di Robot Girls Z saranno Z-chan (una ragazza che ricorda Mazinger Z), Gre-chan (Great Mazinger) e Grenda-san (UFO Robo Grendizer), che insieme formeranno il Team Z, un'unità che ha il compito di promuovere l'energia del futuro, ovvero quella fotonica, e che combatteranno coloro che vogliono tenersela per sé stessi. Di solito, il team opera dal Distretto dell'Energia Fotonica che si trova nella Nerima Ward Oizumi Academy a Tokyo.

    Robot Girls Z, la serie animata arriva a gennaio 2014
    notizia 20:17, 29 Luglio 2013

    Robot Girls Z, la serie animata arriva a gennaio 2014

    Toei Robot Girls, progetto animato di Dynamic Planning e Toei Animation che ha per protagonisti dei robot che diventano delle bellissime ragazze, sarà rilanciato con una serie televisiva composta da brevi episodi, che debutteranno nelle tv giapponesi a gennaio 2014. I personaggi principali di Robot Girls Z saranno Z-chan (una ragazza che ricorda Mazinger Z), Gre-chan (Great Mazinger) e Grenda-san (UFO Robo Grendizer), e insieme formeranno il Team Z, un'unità che ha il compito di promuovere l'energia del futuro, ovvero quella fotonica, e che combatteranno coloro che vogliono tenersela per sé stessi. Di solito, il team opera dal Distretto dell'Energia Fotonica che si trova nella Nerima Ward Oizumi Academy a Tokyo.