Romantica Clock, il nuovo manga di Yoko Maki verso la conclusione in Giappone

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il numero di dicembre della rivista edita da Shueisha, Ribon pubblicherà l'ultimo capitolo del manga di Yoko Maki, Romantica Clock, disponibile da domani, lunedi 2 novembre, in territorio giapponese mentre il nono volume dell'edizione monografica uscirà il 25 novembre, sempre in Giappone.

Oltre a questo annuncio, lo stesso numero del magazine ha rivelato anche l'arrivo di una serie spin-off che vedrà i personaggi muoversi nelle scuole superiori. Ribon fornirà ulteriori dettagli sulla pubblicazione nel 2016.

Romantica Clock è una comedy che vede come protagonisti due gemelli, ovvero la bella, popolare ed energetica Akane e l'intelligente ma distaccato fratello Aoi. Akane, gelosa del fratello sin dall'infanzia, prosegue ad avere un rapporto conflittuale con Aoi anche da grande.

Maki ha lanciato il manga su Ribon nel 2013 mentre Shueisha ha pubblicato l'ottavo volume lo scorso giugno. La serie cartacea ha goduto di una trasposizione animata che comprende una miniserie di tre episodi trasmessa a febbraio 2014. Romantica Clock sarà pubblicato anche in Italia grazie alla casa editrice modenese Panini Comics.