Il romanzo di Dragon Ball Super: Broly sta per approdare in Italia

Il romanzo di Dragon Ball Super: Broly sta per approdare in Italia
di

Quello di Dragon Ball è uno dei più importanti e apprezzati franchise dell'industria anime e manga, un'epopea senza fine che ha saputo attirare attorno a sé milioni e milioni di fan da ogni angolo del mondo, sempre felici di poter scoprire nuove opere legate all'IP, tra anime, film, manga, videogiochi, gadget e molto altro ancora.

Tra i tanti, l'anno scorso è stato Dragon Ball Super: Broly ad aver nuovamente attirato la luce dei riflettori, ventesima pellicola animata dedicata al brand concretizzatosi grazie al duro lavoro di Akira Toriyama che ha saputo stregare gli spettatori, i quali hanno nei mesi condiviso innumerevoli lavori home made a tema Dragon Ball Super Broly. Ebbene, visto il grande successo riscosso dal lungometraggio, Edizioni Star Comics ha ora ufficialmente annunciato l'imminente arrivo di Dragon Ball Super: Broly - Romanzo, produzione cartacea tratta dall'opera animata che punta a offrire un modo completamente nuovo di vivere l'incredibile scontro che, ai tempi, potemmo goderci sul grande schermo.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, il film vede i nostri Goku e Vegeta con un incredibile forza dopo la conclusione del Torneo della Potenza. I due non sanno come impiegare tale potere, ma l'improvviso sopraggiungere sulla scena del Saiyan Broly -insieme al ben noto Freezer - porterà all'inizio di uno scontro tra titani. Secondo quanto annunciato, il romanzo sarà reso disponibile al prezzo di €15.00 nelle fumetterie, nelle librerie e negli store italiani dal 4 marzo 2020 con all'interno un mini poster in omaggio.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione di Dragon Ball Super Broly.

Il romanzo di Dragon Ball Super: Broly sta per approdare in Italia