RWBY: Ice Queendom trailer e poster per il prossimo arco narrativo dell'anime

INFORMAZIONI SCHEDA
di

RWBY: Ice Queendom è tra i protagonisti della stagione estiva, ma il franchise sta già preparando gli spettatori alla fase successiva. Con una nuova key visual e un teaser trailer, la serie di Rooster Teeth e Studio SHAFT presenta al pubblico il prossimo arco narrativo dell'anime.

Attualmente in corso di trasmissione sul palinsesto estivo di Crunchyroll, dove sono già stati pubblicati in simulcast i primi tre episodi, RWBY: Ice Queendom è finalmente pronto a dare il suo meglio. Il pubblico, ha infatti appena fatto la conoscenza delle protagoniste Ruby, Weiss, Blake e Yang, che hanno formato il Team RWBY. Terminata questa fase introduttiva, la storia, può ora entrare nel suo clou.

Sul profilo Twitter ufficiale dell'anime, è stata condivisa una nuova key visual, la quale punta i riflettori sulla prossima ondata di episodi. Il poster promozionale, è stato seguito da un teaser trailer in cui vengono anticipati i prossimi avvenimenti. Nel mondo dei sogni di Grim, Weiss è stata catturata in un incubo.

Remnant, è un luogo dove scienza e fiabe coesistono. La civiltà umana, è perseguitata da mostri conosciuti come Grimm, trionfanti fino all'intervento dei Cacciatori, eroi che hanno giurato di proteggere l'umanità. Questi guerrieri, vengono addestrati in delle scuole, come la Beacon Academy, dove nei primi episodi di RWBY: Ice Queendom si forma il gruppo delle RWBY. Tuttavia, Weiss verrà presto catturata. Riusciranno le sue compagne a salvarla?