Sacrifical Princess & the King of Beasts: nuovi dettagli sull'anime in arrivo nel 2023

di

Ad aprile 2022 veniva confermata la produzione dell'anime di Sacrifical Princess & the King of Beasts, basato sul manga shojo di Yu Tomofuji finito in 15 volumi pubblicati da Hakusensha. Dopo mesi di silenzio lo studio d’animazione J.C. Staff è tornato con una serie di importanti novità sulla produzione, tra cui un trailer molto dettagliato.

Il video promozionale presenta infatti l’incipit della storia, soffermandosi sulle relazioni che intercorrono tra i personaggi principali, soprattutto il legame che unisce Sariphi, doppiata da Kana Hanazawa, a Leonhart, conosciuto come Re Bestia, sovrano particolarmente temuto, ma che si rivela molto più umano e sensibile agli occhi della protagonista.

Sono state confermate anche ulteriori aggiunte al cast, come Takuma Terashima nel ruolo di Anubis, primo ministro del Regno Ozmargo, Chikahiro Kobayashi come Jormungand, comandante della Guardia Imperiale, e Megumi Han nel ruolo di Amit, principessa della razza coccodrilliana.

È stato anche presentato il design di Bennu, ovvero la forma da pulcino della bestia sacra, che avrà la voce di Hiroyuki Yoshino, e che potete vedere nell’immagine in fondo alla pagina. Infine, J.C. Staff ha fissato la data di debutto dell’anime ad aprile 2023. Qual è la vostra opinione sull’anime dopo il primo trailer? Ditecelo nei commenti.

Per concludere ricordiamo che nel 2023 debutterà anche l'anime di Malevolent Spirits Monogatari.

Sacrifical Princess & the King of Beasts: nuovi dettagli sull'anime in arrivo nel 2023

Altri contenuti per Sacrificial Princess & the King of Beasts