Sacrificial Princess & the King of Beasts ottiene un adattamento anime: l'uscita nel 2023

Sacrificial Princess & the King of Beasts ottiene un adattamento anime: l'uscita nel 2023
di

L'industria anime giapponese, ancora impegnata con il palinsesto autunnale 2022, ha già rivolto lo sguardo verso il prossimo anno solare. Tra le serie animate in arrivo nel 2023, ci sarà anche l'adattamento del manga di Yu Tomofuji, Sacrificial Princess & the King of Beasts. Ecco i primi dettagli sull'opera.

Il 2023 sarà l'anno del finale di Attack on Titan, ma non solo. Sull'ultimo numero pubblicato della rivista Hana to Yume di Hakusensha, i lettori hanno trovato due grossi aggiornamento su Sacrifical Princess & the King of Beasts. Il primo, è che l'anno prossimo arriverà una trasposizione animata. Il secondo, riguarda invece una serie manga sequel.

Dell'adattamento animato al momento non si hanno informazioni a disposizioni. L'annuncio è arrivato attraverso la key visual che trovate in calce, ma senza ulteriori particolari a riguardo. Non è ancora stato reso noto quale studio d'animazione se ne occuperà. Per quanto riguarda la premiere, questa potrebbe coincidere con l'uscita dell'anime di Chainsaw Man.

Per quanto riguarda il manga spin-off, questo sarà ambientato dopo la fine della storia principale scritta da Tomofuji. Questa serie, verrà serializzata sulla rivista Hana to Yume entro la prossima estate, o in autunno al massimo.

Safiri è la 99esima vittima sacrificale del Re Bestia. Rassegnata al suo destino, scopre che il re Leonhart, sebbene sia temuto da tutti, non è un semplice mostro. L'amore, nasce in questo manga fantasy, lanciato nel 2015 e concluso nel 2020. La serie ha un totale di oltre due milioni di copie in circolazione, ma in Italia è ancora inedito.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
0