Il sacrificio di quel personaggio si compirà in L'Attacco dei Giganti 139?

Il sacrificio di quel personaggio si compirà in L'Attacco dei Giganti 139?
di

Ogni protagonista de L'Attacco dei Giganti sta portando avanti la propria battaglia. Con i propri pesi sulle spalle, i giovani cadetti che abbiamo visto crescere ora devono fare tutto il possibile per salvare il mondo e le persone a loro care.

Sotto questo punto di vista, il capitolo 138 de L'Attacco dei Giganti ha distrutto quasi ogni speranza. I pochi sopravvissuti alla trasformazione in gigante causata dal fumo particolare emesso dall'Hallucigenia sono gli Ackerman e i portatori del potere dei giganti. Poche persone che hanno visto i loro sforzi svanire nel giro di pochi secondi e che si ritrovano in una situazione ancora più difficile di quella di prima.

In tutto ciò, se i giganti non dovessero tornare normali nel finale di capitolo, cosa accadrà a Gabi e Reiner? Il Gigante Corazzato dovrà essere passato nel giro di pochi mesi e proprio sapendo ciò Reiner potrebbe decidere di farsi mangiare da Gabi alla fine della battaglia, ottenendo l'attesa morte. In questo modo, consentirebbe a Gabi di tornare umana e di vivere anche se solo per un'altra decina d'anni.

I protagonisti de L'Attacco dei Giganti riusciranno a sconfiggere l'Hallucigenia e far terminare questo incubo infinito oppure accadrà qualcosa di inaspettato nell'ultimo capitolo del manga?